Oggi è 28/03/2024, 13:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PRESENTAZIONE E DOMANDE PER V7 SPORT 73
MessaggioInviato: 27/03/2015, 12:10 
Non connesso

Iscritto il: 18/03/2015, 1:16
Messaggi: 5
Salve, mi presento.
Sono Alberto , nuovo e inesperto del forum.
Sono diventato proprietario di un V7 sport che sognavo da anni.
Ora la moto e' stata restaurata dal precedente proprietario quasi interamente 10 anni fa.
Mancano un po di particolari secondo me originali dell epoca.
Ha i silenziatori della Lanfranconi con scritta riservato competizioni , da foto ho visto che le usavano anche all epoca ma diciamo che dalla fabbrica usciva con i silenziatori silentum a fetta di salame.
Ho visto che si trovano o da motostoriche italiane o da Brezzi Samuele.
La sella e' di una S e ne sto' risistemando un altra biposto come l originale ma sono fermo alla copertura.
Su vari siti trovo delle copertura abbastanza plasticose con cuciture termosaldate ma da alcune foto dell epoca vedo una bella sella cicciotta con cuciture e pelle veri. Sicche' pensavo di portarla da un tappezziere sperando che me la faccia il più simile possibile.
Inoltre vorrei mettere dei portaborse per poter far qualche week end in giro ma no saprei che tipo di portaborse possa montare , anche tipo per borse krauser tipo BMW r 100 mi piacerebbe.
Se qualcuno a qualche dritta da darmi ne sarei grato.
BUONA GIORNATA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.