Oggi è 28/03/2024, 12:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Raccolta benefica pro Nuovo CERP
MessaggioInviato: 26/02/2011, 17:34 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Quest'anno abbiamo deciso di riprendere una cara vecchia abitudine che i Cilindri Italiani hanno sempre avuto ovvero quella delle raccolte benefiche.

Abbiamo deciso di cominciare una raccolta fondi a favore dell'associazione Nuovo C.E.R.P. (Centro Educativo Riabilitativo Pievese) di Pieve Emanuele (MI).

La decisione è caduta su questa associazione per svariati motivi. E' un'associazione del mio paese Natale e che conosco personalmente avendo in passato fatto il volontario presso di loro. Conosco le persone che ci lavorano e lo spirito con il quale si dedicano al bene degli altri ed è quindi con estrema fiducia che ho proposto il loro nome agli altri del direttivo.

Questa raccolta fondi è sempre aperta e in occasione della loro festa di primavera andremo con le nostre moto a portare quanto abbiamo raccolto e a partecipare attivamente facendo fare qualche giro in moto a quei ragazzi che sono in condizioni fisiche da poterlo fare.

Abbiamo creato una paginetta dedicata a loro nella quale ci sono tutte le indicazioni per procedere con la donazione. Le stesse indicazioni saranno sempre visibili in home page nella colonna sinistra del sito.

Nuovo CERP - Centro Educativo Riabilitativo Pievese.

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Raccolta benefica pro Nuovo CERP
MessaggioInviato: 21/03/2011, 9:14 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Ci hanno comunicato la data della Festa di Primavera del Nuovo C.E.R.P. che si farà domenica 8 Maggio 2011 a Pieve Emanuele (MI).

A breve vi forniremo maggiori dettagli su orari e punto di ritrovo, ma intanto tenetevi liberi!! :D

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.